tips UEFA Europa League
Manchester United vs AZ Alkmaar

Manchester United vs AZ Alkmaar pronostici per la partita di Europa League di giovedì all’Old Trafford. Lo United deve evitare la sconfitta contro l’AZ per mantenere il primo posto nel Gruppo L. Continua a leggere per tutte le nostre previsioni e pronostici di scommesse gratuiti sull’Europa League.
- Giovedì e United si scontreranno testa a testa per il primo posto nel Gruppo L.
- Finora l’AZ ha segnato in media 3,0 gol a partita nel Gruppo L.
- La squadra olandese non è riuscita a segnare contro una squadra unita indebolita in ottobre, tuttavia.
- Lo United è imbattuto in nove partite all’Old Trafford in tutte le competizioni.
Showdown di Old Trafford per il primo posto
Fresco delle successive e straordinariamente significative vittorie in Premier League sul Tottenham Hotspur e sui rivali locali City, il Manchester United mirerà a portare lo slancio nazionale nella loro missione europea contro la squadra olandese AZ Alkmaar giovedì. Lo United ha già assicurato il passaggio al prossimo turno di Europa League, anche se il primo posto nel Gruppo L è ancora in palio, e l’AZ Alkmaar può ancora finire sopra i padroni di casa se riesce a rovesciare le probabilità all’Old Trafford.
Finora Ole Gunnar Solskjaer ha usato l’Europa League in gran parte come esercizio di rotazione della squadra e, di conseguenza, le prestazioni della squadra nella competizione sono state un po ‘fuori dal comune e prive di calcio coeso. Lo United è riuscito a segnare solo sei volte nelle cinque partite del Gruppo L che hanno negoziato finora e la metà di quelle sono state colpite in una partita contro il Partizan Belgrado il mese scorso.
Al contrario, l’AZ si è liberata con regolarità nel torneo, colpendo la rete 15 volte in totale nelle cinque partite, anche se non sono riusciti a ritagliarsi una squadra unita con giocatori giovani e marginali quando le squadre si sono incontrate nei Paesi Bassi in ottobre .
L’AZ è sembrata estremamente minacciosa nelle aree dirette per la stragrande maggioranza della sua campagna 2019/20 e, in particolare, la loro incapacità di segnare contro lo United ad ottobre rimane l’unica volta in cui non sono stati in grado di registrarsi in 20 tentativi in due competizioni.
La potenza di Alkmaar in attacco, unita ai continui problemi dello United sul retro, rende entrambe le squadre in grado di segnare un mercato estremamente interessante ai prezzi quotati, anche se la nostra previsione del punteggio corretto punta la squadra di casa a trionfare alla fine con una vittoria per 2-1. Lo United arriva giovedì alle spalle di un tratto imbattuto di nove partite all’Old Trafford, e una serie di sole due sconfitte in 12 partite complessive ha dato il via alle chiacchiere sul calcio d’angolo del club.
Gli uomini di Solskjaer hanno segnato esattamente due gol in ciascuna delle ultime tre partite, anche se hanno segnato più di due volte in rete in solo tre delle loro 11 partite all’Old Trafford dall’estate. Prevediamo che una squadra del Regno Unito cambiata abbia quasi la qualità sufficiente per terminare la sua campagna del Gruppo K su un alto, con un conseguente trionfo 2-1.